Serviced as Svea Bank
Compra ora, paga più tardi

Acquista tutto ciò che ti serve senza spendere tutto in una volta.
Paga a rate con seQura, l'acquisto più intelligente.

Scegli tu come pagare

Scopri la soluzione di pagamento flessibile che ti consente di pagare come preferisci, da 3 mesi senza interessi o fino a 12 mesi con un piccolo costo fisso per rata.

Il modo migliore di pagare a rate tutto ciò che vuoi.

Approfitta della flessibilità totale.
Al momento del checkout, scegli seQura come metodo di pagamento e acquista con i tuoi tempi.

Come funziona?

Al momento del checkout nel negozio, seleziona seQura come metodo di pagamento, e scegli in quante rate pagare.

Acquista con solo 5 dati, senza caricare buste paga o documenti

Approvazione istantanea, facile e veloce.

+1,8 milioni di clienti
acquistano già con noi.
Score: 4.8/5 Excellent
See reviews ➝
Cos'è seQura by SVEA?

Tutte le operazioni sono sovvenzionate da SVEA Bank AB, un ente finanziario di origine svedese che opera in vari paesi europei da oltre 40 anni.

Mentre seQura, azienda leader nel sud dell'Europa per i pagamenti flessibili, offre tutto il supporto tecnologico per rendere il processo e l'esperienza di acquisto il più veloce, semplice e sicuro possibile.

È per questo che vedrai i due nomi durante le diverse fasi del processo di acquisto.

Oltre 4.000 attività ci scelgono in 4 paesi

Siamo la soluzione di pagamento flessibile leader nel sud dell'Europa, al fianco dei tuoi marchi preferiti in Spagna, Francia, Portogallo e Italia per offrirti la migliore esperienza di acquisto a rate.

FAQ
Chi siamo

SeQura è una piattaforma tecnologica con cui ti offriamo diversi metodi o soluzioni di pagamento che potrai utilizzare per finanziare i tuoi acquisti attraverso l’ente finanziario Svea.

Come acquistare con noi?

Basta acquistare normalmente in uno dei negozi con cui lavoriamo.

Aggiungi al carrello i prodotti che desideri e procedi al pagamento.

Tra i vari metodi di pagamento disponibili nel negozio, potrai trovare uno o più dei metodi di pagamento offerti da Svea come ente finanziario e con SeQura come piattaforma o fornitore tecnologico.

Si aprirà la piattaforma tecnologica di SeQura con il metodo di pagamento da te scelto e vedrai tutte le informazioni relative al pagamento.

Segui i passaggi fino a terminare l’acquisto e... fatto! Ti manterremo aggiornato in ogni momento sullo stato del pagamento per e-mail.

Dove acquistare?

Nel nostro motore di ricerca potrai trovare i negozi con cui lavoriamo.

Come creare un account con Sequra?

Al momento del tuo primo acquisto, con i tuoi dati personali e il numero di cellulare si creerà automaticamente il tuo account sulla piattaforma tecnologica di SeQura a cui potrai accedere ogniqualvolta lo desideri per consultare i tuoi acquisti con Svea.

Come accedere al tuo account?

Per accedere al tuo account utente hai bisogno solo del numero di documento d’identità e del numero di cellulare o indirizzo e-mail con cui ti sei registrato.

Se hai dei problemi per effettuare il login del tuo account contattaci.

Perché mi hanno negato il finanziamento dell’acquisto?

Il sistema di analisi informatica dell’ente finanziario Svea, che sarà in ultima analisi l’ente finanziario che ti concederà l’operazione, esegue uno studio individuale di ogni richiesta analizzando diverse variabili sia dei clienti sia dei prodotti che si desiderano acquistare. L’accettazione da parte del sistema informatico è necessaria per poter utilizzare questo servizio.

Se hai ricevuto il messaggio comunicandoti che il tuo ordine non è stato accettato, dovrai scegliere un altro metodo di pagamento per poter effettuare questo acquisto.

Come funziona questo metodo di pagamento?

Il “Flexi” è una combinazione di vari metodi di pagamento offerti da Svea sulla piattaforma tecnologica di SeQura in cui puoi scegliere di pagare il tuo acquisto entro 3 mesi, senza interessi né commissioni di alcun tipo, o di pagare in 6, 9, 12, 18 fino a 24 mesi con un costo finanziario.

In ogni caso, seleziona e scegli il metodo di pagamento che preferisci al termine dell’acquisto, inserisci il tuo numero di documento d’identità e il tuo numero di cellulare quindi paga la prima parte in quell’istante. Gli altri due pagamenti verranno addebitati automaticamente ogni mese sulla tua carta e ti invieremo una ricevuta per e-mail.

Ci sono dei costi aggiuntivi?

Qualora avessi scelto di pagare in 3 mesi senza costi aggiuntivi, Svea collabora con i negozi affinché sia completamente gratis per te. Quando diciamo “gratis”, vuol dire che è gratis veramente! Sebbene non sia molto frequente, potresti trovare dei negozi che non possono offrire questo servizio gratuito e ci sia quindi un unico costo di apertura da versare con il primo pagamento insieme alla prima rata. In tal caso, troverai “costo di apertura” ben in vista durante il processo, senza trucchi.

Qualora avessi scelto di pagare in 6 mesi, il metodo di pagamento è senza interessi; c’è solo un costo fisso per rata in base all’importo dell’ordine.

Come si pagano le rate?

Il pagamento delle rate è automatico ogni mese sulla carta con cui hai effettuato il primo pagamento dell’acquisto. E, come sempre, riceverai un’e-mail con la conferma di tale operazione e le condizioni contrattuali accettate.

Quando viene addebitato sulla mia carta?

Il giorno di addebito della rata è lo stesso giorno del mese in cui hai effettuato l’acquisto.

Come cambio la carta di pagamento?

Dovrai semplicemente accedere al tuo account, accedere al relativo acquisto e cliccare sul link “Cambia” che troverai vicino al numero di carta con cui si stanno effettuando i pagamenti delle rate (angolo in alto a destra).

Come sempre, tutte le modifiche sono gratuite e senza penali, sebbene vedrai che addebiteremo 1 € sulla nuova carta per confermarla, dopodiché ti verrà rimborsato sulla stessa carta.

Come posso ammortizzare il pagamento?

Puoi anticipare il pagamento quando vuoi, senza limitazioni né costi aggiuntivi. Tutte le modifiche sono gratuite, senza penalità, eccetto se in base alla legislazione locale applicabile al tuo prestito, in materia di credito al consumo, sia prevista qualche commissione per l’ammortamento anticipato e il cui importo, in ogni caso, sarà riportato sul tuo contratto di prestito accettato per finanziare il tuo acquisto. Se il tuo piano ha dei costi fissi mensili, non dovrai pagarli se anticiperai più di una rata!

Accedi al tuo account e seleziona il piano che desideri terminare per trovare l’opzione “Ammortizza piano”, dove potrai completare tutto il pagamento rimanente con carta o bonifico bancario.

Se invece desideri effettuare un anticipo parziale di varie rate, puoi farlo mettendoti in contatto con l’Assistenza Clienti.

Voglio restituire il mio ordine. Cosa devo fare?

Innanzitutto devi metterti in contatto con il negozio in cui hai effettuato l’acquisto per avviare il processo di reso come da esso indicato.Una volta che il negozio ci avvisa del reso dell’articolo, verseremo automaticamente il rimborso sulla tua carta.

Qualora realizzassi un cambio di articolo o un reso parziale, Svea non farà un rimborso, ma aggiorna le rate rimanenti al nuovo valore dell’ordine.

Come cambiare la data di addebito della rata?

Stiamo lavorando per includere questa funzionalità nel tuo account utente che sarà pronta molto presto. Per il momento, puoi cambiare la data di addebito al giorno per te più comodo senza costi aggiuntivi né penali, contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti.